venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoGiulianova, il tenente colonnello Marzo ricevuto in Comune

Giulianova, il tenente colonnello Marzo ricevuto in Comune

Giulianova. Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Giulianova ha incontrato questa mattina il Sindaco Jwan Costantini.

 

Il Tenente Colonnello Vincenzo Marzo lascerà nelle prossime ore la città alla volta dell’ Umbria, per un nuovo incarico, nello Stato Maggiore della Legione.
Al Primo Cittadino, Marzo ha voluto portare i suoi saluti, ricevendo, allo stesso tempo, i ringraziamenti personali, dell’ Amministrazione e di una comunità intera.
“Sono stati anni difficili – sottolinea il Sindaco Costantini – , segnati dalla pandemia e dall’emergenza ucraina. Nonostante questo, il Comandante Marzo ha svolto egregiamente il suo lavoro, vigilando sulla città e portando a termine operazioni importanti.

Sempre, lo abbiamo sentito accanto, pronto a collaborare e a far convergere il suo personale impegno e quello dei suoi uomini là dove la città e le contingenze lo richiedevano. Abbiamo apprezzato, in lui, la determinazione, la costanza, ed insieme il garbo e la riservatezza. Ne conserveremo un caro ricordo, sperando che torni spesso, e con piacere, a Giulianova.”

 

Ai ringraziamenti del Sindaco, il Tenente Colonnello Vincenzo Marzo ha replicato con parole di stima e con un saluto rivolto a lui e a tutti i giuliesi, che in questi anni hanno avvertito la preziosità della sua presenza e il valore, alto, del lavoro svolto.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES