-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, falsi ispettori Asl derubano coppia di anziani

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 11 Novembre 2021 @ 18:04

Giulianova, Con la scusa di fare controlli sulle mascherine e sulle vaccinazioni, due persone, un uomo e una donna, sono entrati in casa di una coppia di anziani di Giulianova, residente in via Turati nelle vicinanze della sede della polizia stradale, portando via circa 2mila euro.

 

Il colpo è stato messo a segno in pieno giorno, intorno alle 10 di questa mattina. I ladri si sono presentati a casa dei due anziani, spacciandosi per ispettori sanitaria. Mentre la donna distraeva la coppia, il complice ha rovistato nei cassetti portando via circa 2mila euro in contanti. Subito dopo, con assoluta calma i ladri hanno salutato i due pensionati e si sono allontanati facendo perdere ogni traccia.

 

Solo più tardi, la coppia si è accorta di essere stata derubata. Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri della compagnia di Giulianova. Quello di stamattina non sarebbe un episodio isolato. Altri furti simili sono stati messi a segno anche in altre città. La ASL di Teramo e i carabinieri ricordano che non ci sono ispettori sanitari in giro a fare controlli su vaccini e mascherine.

 

Quindi non fare entrare mai nessuno e al minimo sospetto avvertire le forze dell’ordine. Ora è caccia ai due ladri.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate