mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoGiulianova, dopo il controllo stradale sequestrati 2 kg di hashish

Giulianova, dopo il controllo stradale sequestrati 2 kg di hashish

Giulianova. Dall’esame del test salivare per l’assunzione di stupefacenti, viene imboccata una precisa strada investigativa che porta al sequestro di oltre 2 kg di droga.

Nel contesto di un controllo al traffico merci, la polizia ha controllato e poi arrestato, a Giulianova, un uomo di Alba Adriatica. La persona, che dopo l’udienza di convalida è stata ammessa all’obbligo di dimora, viaggiava assieme ad un altro uomo su un un autocarro. Dopo l’esito positivo del drug test (cannabis indica), gli agenti hanno effettuato una perquisizione a casa dal passeggero del mezzo, dove sono stati rinvenuti 2,1 kg di hashish, suddivisi in 25 involucri, 5 grammi di marijuana e il materiale per il confezionamento delle dosi.

Inizialmente l’uomo è stato arrestato e ammesso alla detenzione domiciliare. In sede di convalida, l’arresto è stato confermato e l’uomo è stato gravato dell’obbligo di dimora nel comune di Alba Adriatica e il divieto di allontanamento dalla propria abitazione in orari serali e notturni (dalle ore 20 alle 5).

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES