-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, Costantini e Albani visitano l’asilo nido ‘Arcobaleno’

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 22 Settembre 2021 @ 17:37

Giulianova. Il Sindaco Jwan Costantini ed il Vicesindaco con delega alle Politiche Sociali Lidia Albani hanno portato questa mattina il saluto dell’amministrazione comunale ai bambini, alle maestre e al personale dell’Asilo nido “Arcobaleno”, nel quartiere Annunziata.

La visita è stata anche l’occasione per ascoltare i desideri e le eventuali richieste da parte di chi, nel Nido, opera quotidianamente. La sezione “comunale”, che ha assicurato continuità agli iscritti dello scorso anno, funziona a pieno ritmo. Nei prossimi giorni, le stesse attività saranno a disposizione delle famiglie che hanno potuto iscrivere i loro bambini grazie alla gestione integrata.

“I piccoli sono sereni e non sono state evidenziate criticità – commenta il Sindaco Costantini – E’ a dir poco gratificante visitare una struttura così accogliente, ben arredata e immersa nel verde. Sono convinto che le famiglie ne possano essere entusiaste, vista anche la sensibilità, l’umanità e la professionalità del personale”.

“Proprio le maestre – gli fa eco il Vicesindaco Lidia Albani – vorrei ringraziare e, con loro, tutti gli operatori in servizio. Gli spazi, anche quest’anno, sono puliti, luminosi, attrezzati. Ciò che davvero colpisce, dell’“Arcobaleno”, è però l’armonia che si respira e che crea, a tutto vantaggio dei bambini, un clima di affettuosa familiarità”.

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate