Giulianova, commercianti via Nazario Sauro: ‘nessuna polemica per la sospensione dell’isola pedonale’

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Agosto 2021 @ 19:38

Giulianova. “Data la mancanza di comunicazioni e di coinvolgimento in merito alla chiusura pedonale, eventi, mercatini, da parte della consulta del commercio, ci siamo ritrovati a luglio inoltrato a programmare il futuro di questa parte della via”.

Lo hanno dichiarato i commercianti di via Nazario Sauro ovest in merito alla sospensione dell’isola pedonale, precisando di aver “raccolto delle idee chiaramente irrealizzabili per questa stagione, quindi d’accordo con l’assessore Marco Di Carlo abbiamo sperimentato una chiusura pedonale, pur consapevoli che non sarebbe arrivata fino al 15 Settembre, soprattutto per comprendere i problemi relativi alla viabilità e capire cosa si può e non si può fare. Non c’è alcuna polemica dietro, ne il tentativo di risolvere una crisi con una zona pedonale, ma semplicemente la voglia di creare movimento lungo tutta la via”.

“Grazie al supporto e alla disponibilità degli assessori Marco Di Carlo e Paolo Giorgini abbiamo potuto porre le premesse per abbellire e prolungare ancora di più la passeggiata nel centro della città, ritenendo che la sua valorizzazione passi anche da queste iniziative”, concludono.

- EVO -

 

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate