Giulianova, automobilisti positivi alla cocaina: arrestato lo spacciatore

Giulianova. In manette un giovane albanese considerato una sorta di punto di riferimento per quanto concerne lo spaccio di cocaina.

 

Affonda le due radici nella scorsa estate l’arresto, perfezionato due giorni fa dalla Polstrada di Giulianova, in esecuzione di un provvedimento cautelare in carcere emesso dalla procura di Teramo, nei confronti di uno spacciatore di 26 anni.

Nel contesto di alcune attività di controllo e prevenzione, infatti, disposte dal questore Lucio Pennella, gli agenti  avevano sorpreso 6 automobilisti positivi al test della cocaina e in possesso di piccole quantità, per uso personale della stessa sostanza. All’epoca, 10 persone erano state segnalate alla prefettura, mentre per i conducenti era scattata la denuncia e il relativo ritiro di patente.

Seguendo il filone investigativo, però, la polizia stradale di Giulianova è risalita all’identità di colui che aveva fornito lo stupefacente. Per questo motivo è stato chiesto, ed ottenuto un provvedimento cautelare e l’albanese è stato rintracciato a Fermo e poi condotto in carcere.

Impostazioni privacy