-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Fiamme all’Hermitage di Silvi, la direzione: “Attivate le procedure del caso. Ora è tutto sotto controllo”

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Luglio 2018 @ 1:11

A qualche ora di distanza dal principio di incendio che ha interessato l’hotel Hermitage di Silvi, la direzione chiarisce le dinamiche dell’accaduto ribadendo che tutti sono stati messi in sicurezza in via precauzionale e che ora la situazione è rientrata nella normalità.

“Nelle primissime ore della mattinata si è sviluppato un principio di incendio in un locale del seminterrato della struttura alberghiera. Immediatamente sono state attivate tutte le procedure del caso, ivi compresa, in via del tutto precauzionale, l’evacuazione della struttura. Il tutto è avvenuto nel rispetto delle procedure previste in questi casi.

L’intervento del personale della struttura, unitamente al tempestivo arrivo dei Vigili del Fuoco, ha permesso di spegnere il focolaio d’incendio e di avviare le procedure per ripristinare la piena funzionalità della struttura.

Già nella seconda parte della mattinata sono stati ripristinati tutti i servizi della struttura e rese fruibili tutte le aree destinate agli ospiti, restano non utilizzabili solo alcuni locali del seminterrato e sono in corso verifiche su due ascensori della struttura.

Né gli ospiti della struttura né il personale è mai stato in pericolo, le procedure previste in questi casi sono state tutte attivate e hanno funzionato perfettamente.

 

I disservizi per i nostri ospiti sono stati ridotti e circoscritti in un breve arco temporale, la funzionalità della struttura può considerarsi completamente ripristinata.

Ci scusiamo per il malcapitato evento e auguriamo a tutti i nostri ospiti una felice vacanza nella nostra struttura”.

Nella tarda mattinata di oggi si sono concluse le operazioni di spegnimento dell’incendio, che si è verificato nei locali interrati dell’hotel Hermitage a Silvi. L’hotel è stato evacuato in via precauzionale e le persone ospitate al suo interno non hanno corso alcun rischio durante la fase dell’incendio che è rimasto contenuto nel seminterrato e non ha interessato i piani sovrastanti. Al momento una squadra dei vigili del fuoco è ancora impegnata sul posto, per verificare il ripristino degli impianti di sicurezza antincendio in tutte le parti dell’albergo non interessate dall’incendio. A causa degli effetti dell’incendio, alcuni locali posti nel piano seminterrato sono stati non utilizzabili, fino a quando non saranno ripristinate necessarie condizioni di agibilità. Sul posto è intervenuto anche personale del commissariato della Polizia di Stato di Atri, i Carabinieri della Stazione di Silvi, il sindaco di Silvi e il Vice Prefetto Vicario di Teramo.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate