6.5 C
Abruzzo
martedì, Maggio 24, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoDue defibrillatori ai depositi Tua di Teramo e Giulianova: la donazione

Due defibrillatori ai depositi Tua di Teramo e Giulianova: la donazione

Ultimo Aggiornamento: martedì, 18 Gennaio 2022 @ 9:57

Teramo. Il “Fondo di Solidarietà” della società di trasporto regionale TUA dei depositi di Teramo e Giulianova, ha deciso di acquistare due defibrillatori che verranno donati e installati nei rispettivi distretti della nostra provincia.

“Ogni apparecchio sarà strumento vitale (sperando di non doverli mai usare) qualora se ne dovesse aver bisogno. La loro presenza farà sì che autisti, impiegati, meccanici e tutti gli operatori impegnati nelle rispettive sedi si sentano più sicuri”, si legge nella nota dei dipendenti che volontariamente contribuiscono alla creazione di un fondo finalizzato allo sviluppo di progetti solidali.

“Nel difficile contesto in cui ci troviamo a vivere dal punto di vista sanitario, dove le nostre vite sono ancor più minacciate da un virus che ha messo tutti in seria difficoltà, questa donazione vuole essere di buon auspicio, un invito a fare del bene. Si vuole porre in primo piano la necessità di prevenire, dettata da un senso di responsabilità e rispetto che ogni società civile dovrebbe avere nei confronti della vita”.

La cerimonia di consegna avverrà il 20 gennaio all’hub di Giulianova alle 10:00, alla presenza dei vertici aziendali, del direttivo al completo e del suo Presidente, Massimo Di Paolantonio.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'