Da Penna Sant’Andrea giocattoli per il Kosovo

L’amministrazione comunale di Penna Sant’Andrea, la Parrocchia di Val Vomano, il Globo calzature e abbigliamento e il coro della parrocchia, hanno deciso di donare giocattoli, materiale didattico, scarpe e caramelle alla Team Ci.Mi.C. (Civilian Military Cooperation) del Reggimento Carabinieri MSU (Multinational Specialized Unit) di Pristina (Kosovo).

L’iniziativa è stata promossa dal Consigliere del Comune di Penna Sant’Andrea nonché Luogotenente dei Carabinieri Camillo Monticelli, in servizio presso il Comando Provinciale Carabinieri di Teramo, impegnato dall’ottobre 2021 in missione in Kosovo presso il Reggimento Carabinieri MSU.

Con un viaggio umanitario, appositamente organizzato, il materiale è stato trasportato in Kosovo nei giorni scorsi dai Carabinieri dello stesso Reggimento MSU e verrà distribuito in base alle segnalazioni fatte dalla Croce Rossa locale.

L’iniziativa, promossa per la prima volta in provincia di Teramo, ha come obiettivo quello di sostenere le scuole del kosovo e regalare un sorriso ai bambini più bisognosi.

 

Impostazioni privacy