Covid19, attivato il test drive a Campli FOTO

È attivo da oggi il drive-in nel Comune di Campli. Il servizio è disponibile presso il piazzale del Palazzetto dello Sport di Piane Nocella ogni mercoledì e sabato dalle ore 9:30.

 

Usufruiranno del drive-in di Campli anche i cittadini di Ancarano, Civitella del Tronto e Sant’Egidio alla Vibrata. “Ringrazio la ASL di Teramo, in particolare il Direttore Generale Maurizio Di Giosia è il Direttore Sanitario Maurizio Brucchi, per aver scelto Campli tra i sette Comuni della Provincia di Teramo dove sono stati installati i drive-in per effettuare i tamponi” ha dichiarato il Sindaco, Federico Agostinelli.

 

Restano attivi nel Comune di Campli i servizi sviluppati dall’amministrazione comunale per affrontare al meglio la pandemia: la consegna a domicilio di prodotti alimentari, beni di prima necessità e farmaci, per anziani (+75 anni) e disabili gravi, in collaborazione con la Protezione Civile di Campli (tel. 0861 5601279); il portale dedicato alle attività di ristorazione che offrono servizio di asporto e consegna a domicilio consultabile al sito https://borgocampli.it/.