Covid, vaccinati oltre 100 anziani a Torano Nuovo

Torano Nuovo. Prosegue, in Val Vibrata, la campagna vaccinale per gli over 80. Nella giornata di ieri, a Torano Nuovo, sono stati vaccinati 102 anziani della cittadina.

 

L’equipe medica della Asl di Teramo si è occupata di somministrare le dosi, mentre amministratori, dipendenti pubblici e associazioni di volontariato hanno assicurato tutti gli aspetti di natura organizzativa e di sostegno alle attività.

“Un ringraziamento speciale e fuor di retorica lo devo al personale del Comune”, scrive il sindaco, Anna Ciammariconi, “in particolar modo alla dott.ssa Sara Volpini e al dott. Teseo Muscella, per aver seguito con attenzione e premura le numerose questioni burocratiche ed amministrative, come anche al nostro vigile, Dino Magnanimi, sempre disponibile e presente. Un grazie sentito è per gli amministratori oggi sul posto, nelle persone del Vice-Sindaco, Sara Tamburrini, e della Consigliera con delega al sociale, Raffaella De Amicis.

Grazie anche ai preziosi volontari della Protezione Civile di Torano Nuovo, alla Croce Bianca Val Vibrata, e a tutti coloro che hanno dato una mano (anche per allestire i locali e renderli confortevoli). Ultimo, ma non ultimo, un doveroso ringraziamento va ad Elvira e Mario Galiffa, i quali, unitamente alla direzione della Banca del Piceno, hanno messo a disposizione gli spazi; un gesto di grande generosità nei confronti di tutta la comunità toranese”.