-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Covid, screening per gli studenti e il personale scolastico di Mosciano VIDEO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 2 Gennaio 2021 @ 20:14

Mosciano. Screening dedicati agli studenti e al personale scolastico dell’Istituto Comprensivo di Mosciano Sant’Angelo,

Lunedì 4 e martedì 5 gennaio dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15:00 alle 19:00 al Palazzetto dello Sport di via Terracini di Mosciano.

Lo screening è aperto a:
– Alunni iscritti all’Istituto Comprensivo di Mosciano Sant’Angelo dalla prima classe della scuola primaria fino alla terza classe della scuola secondaria inferiore o minori residenti a Mosciano Sant’Angelo ma frequentanti le stesse classi in altri comuni.
– Personale docente e non docente dell’Istituto Comprensivo “G. Cardelli” impiegato presso tutte le scuole di Mosciano Sant’Angelo
– Personale dei servizi educativi e della prima infanzia, dell’assistenza scolastica, del servizio scuolabus e del servizio mense impiegato a Mosciano Sant’Angelo a vario titolo.

Per eseguire il test è obbligatorio portare con sé la tessera sanitaria,un documento di identità valido ed è preferibile avere già compilato il modulo di accettazione scaricabile sul sito della ASL al link https://www.aslteramo.it/campagna-screening-covid-19/ .

In caso di risultato positivo riceverete una chiamata da un operatore sanitario entro 3 ore dal test. Non può prendere parte al programma di screening: chiunque abbia sintomi che indichino un’infezione da Covid-19; chiunque sia attualmente in malattia per qualsiasi altro motivo; cchiunque sia stato testato recentemente ed è in attesa di risposta; chiunque sia attualmente in quarantena o in isolamento; chiunque abbia già programmato una data per un tampone molecolare; bambini di età inferiore a 6 anni. E’ obbligatorio recarsi al test muniti di mascherina, preferibilmente FFP2.

Durante la campagna screening saranno consegnati doni e riconoscimenti per i piccoli partecipanti e al termine dei due giorni sarà estratta una lotteria con in palio buoni spesa per materiale scolastico acquistati con donazioni effettuate dall’Amministrazione Comunale. Tutti i bambini testati parteciperanno automaticamente all’estrazione.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate