Covid, raccolta fondi della Pro Loco Roseto degli Abruzzi per le famiglie in difficoltà

La Pro Loco “Roseto degli Abruzzi” ha attivato un Conto Corrente Bancario Dedicato No Profit per la raccolta fondi da destinare all’aiuto di famiglie o persone che a causa della Pandemia da Covid, si trovano in difficoltà.

I fondi raccolti verranno spesi per l’acquisto di generi di prima necessità: Spesa Alimentare; Pagamento utenze domestiche; Pagamento Spese Mediche e altri bisogni fondamentali

Si può donare facendo un bonifico al codice IBAN IT63U0708677020000000016351 con la causale “Sostegno Emergenza Covid”, oppure chiamando i seguenti numeri 368546011 – 3331128523 – 3333020478.

Un incarico dell’associazione si recherà al domicilio per il ritiro della donazione che dovrà essere fatta in busta chiusa anonima o anche per il ritiro di generi di prima necessità che volessi donare.

A conclusione della campagna di raccolta fondi, la Pro Loco comunicherà la somma raccolta e fornirà l’elenco del materiale acquistato, dei pagamenti utenze e di qualsiasi altra spesa sostenuta. “Tutti insieme possiamo farcela. Aiutiamo chi ha bisogno!”.

 

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.