-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Covid, quinto avviso per i buoni spesa a Giulianova

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 10 Marzo 2021 @ 18:34

Giulianova. Pubblicato il quinto avviso per l’assegnazione dei buoni spesa in favore dei nuclei familiari in condizione di disagio socio-economico.

E’ stato pubblicato sul portale web istituzionale del Comune di Giulianova il quinto avviso per l’assegnazione del bonus alimentare, in favore di nuclei familiari in condizioni di disagio economico e sociale, causato dal diffondersi dell’emergenza sanitaria da Covid-19, approvato con delibera di Giunta numero 27 del 9 marzo 2021.

Possono accedere al buono spesa i componenti di nucleo familiare che si trovano, così come autocertificato nello schema di domanda, nelle condizioni riportate nell’avviso.

La domanda va presentata utilizzando esclusivamente il modello allegato all’attuale avviso e non facendo riferimento ai moduli dei precedenti bandi sui buoni spesa.

Nell’istanza andranno indicati e sottoscritti i requisiti di ammissione. Il modulo di domanda è scaricabile sul sito internet istituzionale del Comune di Giulianova e nella sezione dell’Albo Pretorio dell’Ente, ma sarà anche reperibile nelle sedi comunali e del Segretariato Sociale.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio del Protocollo Generale, attualmente ubicato su Corso Garibaldi n.83, all’intersezione con via Pagliaccetti (palazzo Ciafardoni), oppure inviate tramite Pec all’indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it , entro e non oltre le ore 14.00 del 22 marzo 2021.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate