-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Covid, 16 nuovi casi e un decesso nell’ultima settimana a Mosciano

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 8 Marzo 2021 @ 18:37

Mosciano. Il report, relativo alla settimana 1 – 8 Marzo, della situazione Covid a Mosciano Sant’Angelo riporta 16 nuovi casi (43 attualmente positivi e 6 nuovi nelle ultime 24 ore con età media di 56 anni).

Nell’ultima settimana si è vertificato un decesso, mentre 80 persone in sorveglianza attiva tra positivi e soggetti sottoposti ad isolamento per contatti diretti.

Il sistema informativo ASL riporta il numero di 48 positivi in maniera erronea. A tal fine il Sindaco ha segnalato la necessità di aggiornamento poichè nell’elenco sono ricompresi n. 4 cittadini che risultano negativi dal mese di dicembre e un cittadino residente in altro Comune.

Con ordinanza numero 12 del Presidente della Regione Abruzzo il Comune di Mosciano Sant’Angelo non è più sottoposto a monitoraggio specifico da parte della ASL per la valutazione di ulteriori restrizioni.

Il Sindaco invita, ancora una volta, tutta la cittadinanza ad adottare tutte le forme di precauzione e prevenzione del rischio di contagio, evitando comportamenti non idonei all’attuale situazione sanitaria.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate