Corropoli, tragedia a Piane San Donato: muore a 16 anni investito da un’auto

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 14 Giugno 2021 @ 13:02

Corropoli. Un ragazzo di 16 anni, Daniele Velaj è morto la scorsa notte mentre stava spingendo a mano il proprio ciclomotore rimasto in panne.Investito da una vettura che procedeva sulla strada.

 

La tragedia si è verificata poco prima della mezzanotte, in via San Donato, a Corropoli. Il giovane è stato investito da un’Alfa 147 condotta da un 24enne, sempre di Corropoli, che viaggiava nella sede di marcia.

A causa del violento impatto il ragazzo è stato sbalzato dalla sede stradale. Immediati i soccorsi da parte del 118, ma per il 16enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto, per i rilievi di rito, sono ntervenuti anche i carabinieri della stazione di Corropoli.

 

Il conducente dell’autovettura, sottoposto all’alcool test, è risultato positivo sebbene nella fascia amministrativa, ragione per la quale è stato denunciato per omicidio stradale e gli è stata ritirata la patente di guida.

La salma dello sfortunato 16enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero per l’ispezione cadaverica prevista nelle prossime ore.