giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoCorropoli, contributo per le attività del centro storico: c'è il bando

Corropoli, contributo per le attività del centro storico: c’è il bando

Corropoli. Incentivi e sostegni per le attività presenti nel centro storico di Corropoli e per quelle di nuove insediamento.

 

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Dantino Vallese ha riproposto un bando che mira a sostenere le attività commerciali e imprenditoriali che animano il centro cittadino. Nel bando, pubblicato di recente, vengono definiti tutti i criteri e le peculiarità legato all’erogazione del contributo economico che può arrivare fino ad un massimo di 1200 euro nell’anno solare.

 

Potranno beneficiare del sostegno di natura economica le attività che hanno sede legale ed effettivamente operativa nel centro storico e nel perimetro urbano disegnato dall’amministrazione comunale nel prevedere la misura economica. Restano, ovviamente, esclusi dai contributi: sale slot, onoranze funebri, farmacie, distributori automatici, ettività e-commerce e chi non è in regola con il pagamento dei tributi con il Comune. Le domande possono essere già presentate attraverso la modulistica presente sul sito web dell’Ente.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES