Coronavirus, positivo familiare di un dipendente: chiusa Agenzia delle Entrate a Teramo

A seguito della riscontrata positività al coronavirus di un familiare convivente con un dipendente dell’Ufficio Provinciale Territorio della Direzione Provinciale di Teramo, avente sede nel compendio di Largo Madonna delle Grazie a Teramo, è stata programmata un’attività di sanificazione di tutti gli uffici dell’Agenzia delle Entrate ivi situati, che avverrà in diversi giorni di questa settimana, ed è stata pertanto disposta, a titolo precauzionale, la relativa chiusura.

Di tale circostanza viene notiziata l’Unità di Crisi Centrale COVID-19, anche in merito al corretto trattamento delle assenze del personale nei giorni di chiusura dell’ufficio, ai fini di uniformità del comportamento sul territorio nazionale.

La chiusura temporanea di tutti gli uffici dell’Agenzia delle Entrate aventi sede in Largo Madonna delle Grazie, a Teramo, ci sarà da oggi al giorno 3 aprile, salve ulteriori proroghe da definire in base all’evolversi del quadro emergenziale.

Il personale dipendente della Direzione Provinciale di Teramo, limitatamente alla sede di Largo Madonna delle Grazie, è esonerato dal servizio presso la sede a partire dal giorno 31 marzo e fino al 3 aprile, salvi nuovi ulteriori avvisi.

 

Impostazioni privacy