Coronavirus, pazienti della Asl di Teramo a quota 97. Dietrofront su un decesso imputato al Covid

Alle ore 16:30 di questo pomeriggio, alla ASL di Teramo i pazienti ricoverati positivi al Covid-19 sono 97.

All’ospedale di Teramo sono ricoverati 24 pazienti, di cui 5 in Rianimazione; in ospedale ad Atri sono 73, di cui 6 in Rianimazione.

Tra la serata di ieri e la giornata di oggi sono decedute 4 persone positive al Covid-19 (spetterà comunque all’istituto Superiore di Sanità attribuire le morti al coronavirus): 1 uomo di 79 anni, residente a Castiglione M.R., ricoverato ad Atri; 1 uomo di 84 anni, residente a Elice, ricoverato ad Atri; 1 uomo di 80 anni, residente a Castilenti, ricoverato ad Atri; 1 uomo di 76 anni, residente a S.Egidio alla V., ricoverato ad Atri.

I ricoverati residenti al di fuori della provincia di Teramo sono 21. I pazienti positivi al Covid-19 in isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, sono 239.

Le persone (comprensive di quelle provenienti dal nord Italia e di quelle che hanno avuto contatti stretti con pazienti positivi al Covid-19) poste in isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, sono 631.

La Asl di Teramo ha fatto poi sapere che la donna di 59 anni di Castellalto, deceduta nella giornata di ieri e segnalata come paziente Covid-19, è invece risultata negativa al tampone che era in corso.

Impostazioni privacy