6.5 C
Abruzzo
martedì, Agosto 16, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoControlli sulla costa nei luoghi della movida: multe e denunce

Controlli sulla costa nei luoghi della movida: multe e denunce

Ultimo Aggiornamento: domenica, 3 Luglio 2022 @ 11:24

Alba Adriatica. Controlli notturni dei carabinieri nei luoghi della movida.

 

La scorsa notte i militari delle stazioni di Alba Adriatica, Tortoreto e Martinsicuro (con il supporto dei colleghi della compagnia) hanno operato una serie di attività di controllo e prevenzione sulla fascia costiera con l’obiettivo di contenere quelli che possono essere gli effetti, negativi, della movida molesta.

Nel corso delle verifiche sono stati segnalati alla prefettura di Teramo due giovani trovati in possesso di dosi ad uso personale di hashish e cocaina. Diversi i controlli compiuti in termini di circolazione stradale, con l’uso dell’etilometro: in questo contesto sono stati denunciati due automobilisti con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge per i quali è scattato anche il ritiro della patente di guida. Diversi i controlli anche negli stabilimenti balneari.

Martinsicuro. I carabinieri del radiomobile hanno denunciato, a Martinsicuro, un giovane trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e il materiale necessario per il taglio e il confezionamento delle dosi. A Sant’Egidio, invece, sono stati fermati e denunciati due uomini, già noti alle forze dell’ordine, trovati in possesso di una mannaia e il coltello a serramanico, conservati all’interno della vettura sulla quale viaggiavano.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'