-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cologna Paese abbandonata: la segnalazione dei residenti FOTO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 15 Settembre 2021 @ 18:30

Roseto. “Noi cittadini ormai da anni siamo stati abbandonati, ci avevano promesso molti lavori di riqualificazione ma in concreto non si è fatto nulla o quasi”.

E’ la segnalazione di alcuni residenti di Cologna Paese, ricordando che “nella piazza Guido Rossa ci doveva essere il wifi gratuito con telecamere di sicurezza cosa molto utile per tutti ma non si vede ancora nulla”.Cologna Paese abbandonata: la segnalazione dei residenti FOTO

“Sovevano essere riasfaltate sia via de Vincentis e sia Via Tramontana con asporto del vecchio asfalto invece è stato fatto in totale appena 100 metri di nuovo asfalto sovrapposto al vecchio, in via Scialletti che da anni è piena di buche non è stato fatto mai nulla (foto, ndr); in via Tramontana anch’essa piena di buche è stato fatto solo 20 metri di nuovo asfalto ma nessun sfalcio ai lati infatti è molto pericoloso se si incrociano 2 macchine”.

“Siamo molto amareggiati pensiamo che se questo borgo sarà riqualificato forse ci sarà più turismo e ne beneficerà anche Roseto”, concludono.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate