venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoClub 41 Teramo: due nuovi soci nell’organismo di promozione sociale

Club 41 Teramo: due nuovi soci nell’organismo di promozione sociale

Tortoreto. Due nuovi soci per il Club 41 Teramo. Nei giorni scorsi, in occasione della cena degli auguri in un locale di Tortoreto, il club ha salutato l’ingresso di due nuovi soci: Costantino Rapagnà (Tortoreto) e Massimiliano Galiffa (Sant’Onofrio di Campli), entrambi imprenditori.

Il Club 41 Italia è un club di amicizia, solidarietà e tolleranza e fonda le sue ragioni d’essere nello stare insieme e condividere momenti di amicizia. Nasce dalla Round Table per la quale i soci vengono meno al compimento del 40esimo anno di età da qui il nome Club 41 e svolge la sua attività di promozione sociale.

Il Club 41 Teramo 31 è in procinto di dare il via alla “Transiberiana d’Italia” che, grazie all’accordo con la fondazione Ferrovie dello Stato, farà conoscere questa tratta ferroviaria destinata esclusivamente al turismo, che raccoglie da tutta Italia proseliti, appassionati e turisti, al mondo del 41 e sì perché il Club 41 è presente in molte nazioni europee, asiatiche ed americane, così da promuovere il ns. territorio, ricco di sorprese tra cui la stazione ferroviaria tra le più alte d’Italia, la coperta di Taranta, la filigrana di Pescocostanzo ed i confetti di Sulmona.

Il Presidente Giuseppe Olivieri, vice Lorenzo Marinelli, iI past presidente Giuseppe Di Annunzio, il consigliere Eugenio Galassi, il segretario Giampiero Mascitti e il consigliere Luca Chiaffarelli, hanno intrattenuto i soci, amici e ospiti con il consueto brindisi di Natale, nel corso delle quale sono stati dati i natali e due nuovi soci.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES