- MASTHEAD -

Civitella del Tronto, piazza gremita per lo spettacolo comico dell’estate

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 19 Agosto 2021 @ 19:47

Civitella del Tronto. “Ultima Roccaforte della Risata” è uno spettacolo comico che ieri sera ha catturato ancora una volta il pubblico civitellese. Ogni estate, da nove anni a questa parte, questa rassegna comica è stata un successo e quest’anno si è ripetuta.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale di Civitella del Tronto ha messo in mostra diversi comici, anche locali.

Il duo comico Gianluca e Simone hanno avuto l’onere di aprire e chiudere la serata con i loro stornelli in dialetto, le immancabili barzellette e le mille sfaccettature del mondo animale.

- AD IN ARTICLE-

Oscar Biglia si è esibito sfoggiando i suoi monologhi sulla vita quotidiana, momenti poetici-ironici e altre mille battute.

Il grande Magico Alivernini non ha dato tregua agli applausi e alla risate del numerosissimo pubblico accorso nella splendida Piazza Filippi Pepe.

- AD IN ARTICLE-

Il tutto è stato coordinato artisticamente da Angela De Prisco, brillante presentatrice che ha alternato la seriosità dei momenti istituzionali alla voluta frivolezza dei momenti comici.

La rassegna, giunta alla nona edizione, è stata fortemente voluta dal sindaco Cristina Di Pietro. La denominazione dell’evento è dovuta dal fatto che Civitella nel 1861 fu l’ultimo baluardo Borbone del Centro Italia.

- AD IN ARTICLE-

La direzione artistica è stata affidata ad Angelo Carestia che ha scovato tutti i comici. Invece, il vice sindaco Riccardo De Dominicis ha portato avanti negli anni questo bel progetto.

Civitella del Tronto, piazza gremita per lo spettacolo comico dell'estate

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles