lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoCivitella del Tronto, l'ultimo saluto a Marco Zanchè

Civitella del Tronto, l’ultimo saluto a Marco Zanchè

Civitella del Tronto. Tristezza e commozione per l’ultimo saluto a Marco Zanchè, scomparso ieri notte in un tragico incidente.

Si è tenuto oggi, domenica 14 agosto (alle 17.00), il rito funebre in onore del 44enne originario di Civitella. Colto da un malore improvviso, era andato fuori strada perdendo poi il controllo della vettura.

Sono stati tanti gli amici e i parenti che si sono riuniti al convento di Santa Maria dei Lumi per porgere a lui un ultimo saluto.

L’intero paese è rimasto scosso dopo aver appreso la sua morte, tant’è che il Comune di Civitella del Tronto e l’associazione Storico Comitato (di cui era membro) si sono uniti al dolore che ha colpito la famiglia Zanchè.

Alla celebrazione, presieduta da Fra Ugo Terreri, ha partecipato anche l’amministrazione comunale di Civitella del Tronto.

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES