Civitella del Tronto, focolaio alla casa di riposo: 35 contagi (15 anziani)

Civitella del Tronto. Trentacinque positivi tra ospiti e operatori in servizio nella struttura. E’ una sorta di focolaio quello che si è generato nella casa di riposo “Alessandrini” di Civitella del Tronto.

 

Dall’esame dei tamponi effettuati, infatti, sono emerse 35 positività tra anziani (15) e personale (20) in servizio nella struttura gestita dall’Asp1. I 35 positivi, in ogni caso, stanno tutti bene e tranne qualche rara eccezione, si tratta di persone asintomatiche. Gli ospiti della Rsa di Civitella sono stati tutti isolati, mentre il personale contagiato in isolamento domiciliare.

 

Nel frattempo tutto il personale (65) che lavora nella casa di riposo si è sottoposto al tampone e la restante parte è in attesa dell’esito. Ovviamente, c’è anche la necessità di proseguire nella normale gestione del servizio da parte della Cooperativa Filadelfia. E per questo motivo, si è alla ricerca di OSS e infermieri per il servizio.

 

(Chi fosse interessato è pregato di chiamare al numero 3921588640, oppure scrivendo una mail all’indirizzo: info@coopfiladelfia.it)

Impostazioni privacy