Civitella del Tronto, è ai domiciliari ma esce di casa per minacciare il vicino

Civitella del Tronto. Dagli arresti domiciliari, ai quali era confinato per delle vecchie minacce al suo datore di lavoro, si allontanata in più d un’occasione. Questa volta per minacciare un vicino di casa.

 

E così il precedente provvedimento cautelare viene inasprito e nei suoi confronti si aprono le porte del carcere. I carabinieri della stazione di Civitella del Tronto, sulla scorta di un provvedimento della magistratura, hanno arrestato G.B., 40 anni, originario di Roma e residente nella cittadina vibratiana.

Il 40enne era stato ammesso alla detenzione domiciliare, dal gip del tribunale di Bolzano, perché lo scorso anno, con condotte reiterate, aveva minacciato il datore di lavoro che, secondo la sua tesi, era responsabile di non avergli rinnovato il contratto in un cantiere di Bolzano, dove erano in corso dei lavori di di realizzazione di una galleria a Campo di Trens Mules

Nonostante la misura restrittiva, l’operaio, durante la sua permanenza a Civitella, si era allontanato dalla propria abitazione e minacciato un vicino di casa per futili motivi. I carabinieri hanno trasmesso l’informativa al tribunale di Bolzano, che nelle ultime ora ha disposto di inasprire la misura cautelare. Il 40enne, dopo le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Marino del Tronto.

Impostazioni privacy