giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoCircolazione stradale e movida: raffica di controlli dei carabinieri di Giulianova

Circolazione stradale e movida: raffica di controlli dei carabinieri di Giulianova

Giulianova. Controlli a tappeto tra Giulianova, Roseto e Pineto. I carabinieri della compagnia di Giulianova, la scorsa notte, sulla scorta delle direttive del comando provinciale, hanno effettuato una serie di attività di controllo stradale, ma anche nei locali e nel luoghi della movida.

Sono state impiegate in maniera simultanea sei pattuglie che hanno identificato 83 persone, controllato 57 veicoli, con l’elevazione di diverse multe per violazione al codice della strada. Sono state controllate 7 diverse attività commerciali.

I dettagli. I militari hanno sorpreso un giovane alla guida di un autocarro, sprovvisto della patente di guida in quanto mai conseguita, con recidiva nel biennio avendo commesso la stessa infrazione nel 2021. È stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Teramo.

Nel medesimo contesto è stato denunciato un altro giovane, già noto per fatti di giustizia, attualmente sottoposto al foglio di via obbligatorio dal comune di Giulianova, per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e violazione del foglio di via obbligatorio. Lo stesso, controllato nella periferia di Giulianova, in seguito ad ispezione degli effetti personali è stato trovato in possesso di attrezzi da scasso, che sono stati poi sequestrati.

I carabinieri hanno segnalato anche un’altra persona per violazione al foglio di via obbligatorio notificatogli lo scorso mese di giugno.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES