Cantante di Nereto protagonista su Real Time

La cantante Letizia Rubini è stata protagonista di una puntata della nuova stagione televisiva de “Il salone delle meraviglie”.

Un altro bel traguardo nazionale per la cantante neretese: “In questo contesto la mia carriera di cantante non c’entra niente” – ci dice Letizia“ma credo che un artista debba fare anche altre esperienze che girano intorno allo spettacolo e se devo essere sincera, l’ho fatto anche per divertimento”.

Non è la prima volta che Letizia Rubini appare sulle tv nazionali: da giovanissima, dopo i successi di Castrocaro e Sanremo Giovani negli anni ’90, è stata corista in un programma in prima serata su Rai Uno.

Negli ultimi anni è una delle due cantanti del popolare Cantante/comico Stefano Tisi con il quale è apparsa anche come solista su Canale Italia, oltre ai numerosi spettacoli nelle piazze del centro Italia.

Sempre grazie a Stefano Tisi, martedì 19 gennaio, su REAL TIME, canale 31, abbiamo visto Letizia alle prese con Federico Lauri, da tutti conosciuto come Federico Fashion Style, in diversi momenti divertenti e spassosi dove non sono mancati accenni alla cucina tipica abruzzese.