Bellante, alla guida sotto l’effetto di sostanze e centrale dello spaccio in casa: arrestato

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 16 Luglio 2021 @ 17:58

Nel pomeriggio di ieri agenti del distaccamento di polizia stradale di Giulianova hanno effettuato specifici servizi di contrasto alla guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, denominata “Alcol e Droga”.

Sono state controllati 30 autoveicoli e contestate 19 infrazioni al Codice della strada.

Un conducente, M.D.P. di anni 38 di Bellante, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è risultato positivo al controllo preliminare per l’assunzione di
stupefacenti.

L’atteggiamento nervoso del soggetto ha insospettito gli agenti che hanno deciso di effettuare una perquisizione presso la sua abitazione. Lì sono stati rinvenuti hashish e marijuana dal peso complessivo di circa 600 grammi, nonché materiale per il confezionamento, bilancino di precisione, 2 piantine di marijuana germogliate e mille euro in contanti di vario taglio.

Al termine dell’attività, il 38enne, incensurato, su disposizione del sostituto procuratore di turno, Greta Aloisi, è stato messo agli arresti domiciliari. Questa mattina si è presentato in tribunale per l’udienza di convalida dove ha patteggiato sedici mesi di reclusione (pena sospesa) e quasi quattromila euro di multa.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate