Atri, visita istituzionale del questore in commissariato e in Comune FOTO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 20 Luglio 2021 @ 11:13

Il nuovo questore di Teramo, Lucio Pennella, si è recato ieri ad Atri per una visita al personale in servizio nel commissariato di pubblica sicurezza.

 

Accolto dal Dirigente, Ester Fratello, il Questore ha avuto modo di conoscere poliziotti e dipendenti dell’amministrazione civile, intrattenendosi sulle esigenze e sull’attività di quel territorio e sulle problematiche anche logistiche, in attesa della nuova sede del Commissariato.

Accompagnato dalla dottoressa Fratello, il questore è stato ricevuto anche dal sindaco Piergiorgio Ferretti per poi salire all’interno dello storico palazzo che ospita gli uffici dell’Amministrazione Comunale.

 

Cordiale il colloquio, nella visione comune di assicurare il maggior livello di controllo della criminalità in quel territorio al fine di assicurare  la maggiore tranquillità agli abitanti ed ai turisti che visitano Atri.

 

Sono seguite poi le visite alle scuderie di Palazzo Acquaviva, alla Concattedrale e al teatro ottocentesco,  bellezze artistiche particolarmente apprezzate dal Dott. Pennella.