Atri, tre domeniche all’insegna dello sport con PalestrAperta

Atri. PalestrAperta è questo il titolo dell’iniziativa in programma ad Atri per tre domeniche, l’11, il 18 e il 25 aprile 2021, dalle 9,30 alle 12,30 nel campo di calcio del Centro Turistico Integrato di Atri.

Tre ore di sport all’aria aperta, distanziati e liberi, a cura dell’Associazione Abruzzo Ontario, in collaborazione con Area 57 Gym Center e la scuola di danza Body Dancing, con il patrocinio del Comune di Atri.

Il campo da calcio sarà diviso in quattro spazi per altrettante attività con mille mq a disposizione, sono previsti turni e ricambio continuo ogni 40 minuti. In programma anche turni di jogging dal CTI a Mutignano e ritorno in piccoli gruppi da 10 persone, distanziate e con istruttore al seguito. In regalo per i partecipanti a tutte le attività la maglietta di Atri Cup. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata tramite WhatsApp al numero 349.4500056.

“Siamo molto felici di poter proporre questa attività all’aperto – commenta l’Assessore allo Sport del Comune di Atri, Pierfrancesco Macera – l’auspicio è che presto si possa uscire da questa situazione così complessa e limitante. La pandemia da Covid-19 purtroppo ha penalizzato molti settori e tra questi sicuramente lo sport. Le tre domeniche in programma si svolgeranno in piena sicurezza e ringrazio l’Associazione Abruzzo Ontario e tutti gli organizzatori e partner per il grande sforzo messo in campo per offrire queste giornate ai cittadini e in particolare ai ragazzi che hanno tanto bisogno di ritrovarsi e praticare sport in tranquillità”.