martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAtri, Istituto Comprensivo: da lunedì tutti a scuola nella sede centrale

Atri, Istituto Comprensivo: da lunedì tutti a scuola nella sede centrale

Atri. Sono terminati i lavori del secondo lotto che hanno riguardato l’ala est della Scuola Primaria e dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Radice” di viale Umberto I ad Atri.

Tutte le classi precedentemente dislocate in altri plessi, nella Scuola Secondaria di Primo Grado e nell’Istituto Ravasco, da lunedì 12 settembre 2022, giorno di inizio dell’anno scolastico 2022/2023, torneranno quindi nella sede centrale.

I lavori, sottolinea l’Amministrazione Comunale, iniziati nel 2020, sono stati abbastanza lunghi a causa dei fermi imposti dall’emergenza Covid e anche dal fatto che sono stati eseguiti, con notevoli difficoltà, durante lo svolgimento delle lezioni nell’ala ovest. Gli interventi per il terzo e ultimo lotto – che riguardano l’ala centrale dove non ci sono le aule, ma uffici, scalinate e androni – inizieranno, come d’accordo con la Direzione Didattica e la ditta esecutrice dei lavori, a giugno 2023 per essere ultimati a settembre dello stesso anno. Questo per evitare ulteriori problemi allo svolgimento delle attività didattiche in questo anno scolastico.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES