- MASTHEAD -

Atri, hashish e marijuana in casa: fermato un pugliese

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 8 Luglio 2021 @ 10:16

Atri. Trovato in possesso di oltre 230 grammi di stupefacenti in casa.

 

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato di Atri hanno arrestato un uomo, R.C. di 45 anni, di origini pugliesi, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

- AD IN ARTICLE-

I comportamenti, sospetti, dell’uomo nel corso della sua permanenza nella cittadina atriana non erano passati inosservati agli occhi degli investigatori del commissariato che, raccolti elementi  nel corso delle   attività   di   osservazione   avviate   nei   giorni   passati,   hanno   sorpreso   l’uomo   con   diversi quantitativi   di   stupefacente,   un   bilancino   per   la   pesatura   della   stessa   e   materiale   per   il confezionamento.

E’ stato trovato in possesso di  68 grammi di hashish, 170 grammi di marijuana e un tritaerba, rinvenuti tra la cappa del camino e il muro, nonché di  quattro ovuli di cocaina nascosti in cantina.

- AD IN ARTICLE-

Inoltre, sono state trovate anche tre pistole apparentemente riproducenti vere armi comuni da sparo, munite di proiettili a salve,  verosimilmente utilizzate nell’ambito dei traffici illeciti.

L’uomo è state anche denunciato per detenzione illegale di armi.

- AD IN ARTICLE-

Al momento è  agli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

 

- AD IN ARTICLE-

 

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles