Ancarano, vaccinazioni sui luoghi di lavoro: il Comune mette a disposizione il palazzetto dello sport

Ancarano. Il Comune mette a disposizione il palazzetto dello sport, in maniera gratuita, per le attività produttive che decideranno di effettuare in autonomia le vaccinazioni sui luoghi di lavoro.

 

La decisione nasce dalla volontà di dare un supporto a tutte le aziende affinché l’organizzazione logistica degli spazi per tale attività risulti il più possibile semplificata.

“In questo particolare periodo, volevamo essere vicini al mondo delle attività produttive del nostro territorio”, dichiara il sindaco Pietrangelo Panichi, “e per questo motivo abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione il palazzetto dello sport per tutte le aziende di Ancarano che hanno bisogno di uno spazio consono alla somministrazione del vaccino, al fine di non di non privarsi spazi preziosi presso gli stabilimenti produttivi.

 

Una volta che le imprese riceveranno le indicazioni dalla Asl territoriale o dalla struttura Commissariale sulle modalità operative delle vaccinazioni sui luoghi di lavoro, potranno contattare gli uffici per richiedere la calendarizzazione degli spazi. Un piccolo segnale, con la speranza di poter contribuire ad una pronta e necessaria ripartenza”.