Alba Adriatica, variazione di bilancio: 28mila euro per le luminarie

Alba Adriatica. Sarà un Natale diverso, atipico, per certi versi ancora da scoprire viste le restrizioni, ma non mancheranno le luminarie.

 

E la volontà, in ogni caso, di “disegnare” un’atmosfera in linea con il recente passato, trae giustificazione con la recente variazione di bilancio approvata dalla giunta comunale di Alba Adriatica con la quale è stata stanziata una somma di poco superiore ai 28mila euro per installare nel territorio comunale le classiche luminarie.

 

E se da un lato resta da verificare durata e campo di applicazione delle attuali restrizioni previste dalla zona rossa, nella cittadina costiera non si rinuncerà ad addobbare la principali vie del paese con le luminarie natalizie. Sempre con la stessa variazione di bilancio (che complessivamente cuba la somma di 37mila euro) è stata anche previsto di investire una somma per dare vita ad una piattaforma web a sostegno delle attività commerciali e produttive e di servizio costrette a limitare le rispettive offerte per effetto della pandemia.

 

Piattaforma informatica che sarà messa a disposizione per chi ne farà richiesta e attivare anche un percorso di e-commerce che sia di facile fruizione per i potenziali clienti.

 

 

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.