Alba Adriatica, ubriaco al volante finisce contro due auto in sosta

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 11 Ottobre 2021 @ 13:52

Alba Adriatica. Controlli e denunce dei carabinieri per la circolazione stradale. Nel corso dell’ultimo fine settimana i militari della compagnia di Alba Adriatica, hanno effettuato con l’ausilio dell’etilometro una serie di controlli tra la cittadina albense e quella di Martinsicuro con 4 persone denunciate.

 

Martinsicuro. I militari del radiomobile hanno denunciato K.D. 20 anni di Martinsicuro, sorpreso alla guida di una vettura di proprietà di un amico senza la patente di guida perché mai ottenuta con la recidiva nell’ultimo biennio. L’autovettura è stata sequestrata ed affidata in custodia al proprietario.

- EVO -

Alba Adriatica. In questo caso a finire nei guai è stato un marocchino, Y.S. denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane, in via Mazzini, alla guida di una Peugeot 206 è fnito contro due auto in sosta. Sul posto i militari, intervenuti per il rilievo del sinistro stradale, hanno sottoposto ad accertamento con etilometro il conducente che è risultato positivo all’alcool con un tasso di 1.54. La patente è stata ritirata e l’autovettura sequestrata.

Sempre ad Alba Adriatica, i militari della locale stazione hanno proceduto al controllo di un ciclomotore, nella zona nord della cittadina, il cui conducente T. M., 46enne da San Benedetto del Tronto, da subito, dava segnali di nervosismo. Infatti, nel corso delle verifiche è emerso che l’individuo era sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita, peraltro, recidivo nel biennio. Inoltre, nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina e un quartino di eroina, il tutto sequestrato. Lo stesso è stato, altresì, segnalato al Prefetto di Teramo per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti e proposto al Questore di Teramo il foglio di via. Il ciclomotore è stato sequestrato, per la successiva confisca, poiché privo di assicurazione e della prevista revisione.

- EVO -

Durante l’operazione sono state elevate sanzioni per 2500 euro, ritirate due patenti di guida, una carta di circolazione e 12 punti patente.

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate