giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAlba Adriatica, traffico in via Molino: sopralluogo tecnico sul ponte

Alba Adriatica, traffico in via Molino: sopralluogo tecnico sul ponte

Alba Adriatica. Un sopralluogo tecnico, con la stessa società che effettuato la ricognizione su tutti i ponti cittadini, per verificare, nuovamente, l’attraversamento di via Molino.

 

In queste ore sui social, ma non solo, pervengono varie segnalazioni circa lo stato di salute del ponte di via Molino, ad Alba Adriatica, che poi prosegue verso via Radmilli (Corropoli) e collega via del Vecchio Forte con la Statale 259. In pratica la mole di traffico legata alla chiusura di un tratto della 259 viene dirottata, giocoforza, in un tracciato inadatto per assorbirlo, viste le caratteristiche dello stesso tracciato.

 

Per questo motivo, anche alla luce delle comprensibili preoccupazioni, il sindaco di Alba Adriatica, Antonietta Casciotti, ha programmato un sopralluogo sul posto per lunedì 26 settembre, di concerto con il Comune di Corropoli e i tecnici della società a suo tempo incaricata e che aveva rimesso una relazione che allora, nel 2020, dava ampie garanzie per il viadotto.

Ovviamente, si spera che in tempi rapidi possa riaprire il tratto di Statale 259 in modo che i disagi del momento possano essere rapidamente riassorbiti.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES