Alba Adriatica. Domani, 1 giugno, riapre al pubblico l’ufficio Iat (infomrmazione e accoglienza turistica) della rotonda Nilo ad Alba Adriatica.
E sarà direttamente il comune costiero a gestire il punto informativo, grazie ad una riorganizzazione per una rpaertura in sicurezza, associata anche alla professionalità di coloro che si occuperanno di assicurare le funzioni tpiche di un ufficio Iat. Nell’Ufficio, aperto nel periodo estivo tutti i giorni, turisti, visitatori, residenti, enti, operatori economici e associazioni potranno trovare le informazioni e le indicazioni sugli attrattori turistici, sui mezzi di trasporto, le attività culturali egli eventi in programmati, l’offerta turistica e culturale della città di Alba Adriatica e di tutto il territorio circostante.
“Il servizio di informazione e accoglienza turistica”, commenta l’assessore Paolo Cichetti, “rappresenta un elemento strategico di orientamento e sostegno per un periodo, come quello estivo, caratterizzato dalla ripartenza delle attività turistiche e dalla presenza dei turisti. Un importante biglietto da visita per la città”.