Alba Adriatica, scooter contro auto sulla Statale: giovane in gravi condizioni FOTO

Alba Adriatica. Uno spaventoso incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi ad Alba Adriatica, lungo la Statale 16 in un tratto di rettilineo.

 

Nell’impatto sono rimasti coinvolti uno scooterone, condotto da un giovane di 23 anni di Giulianova e una Multipla. I due mezzi pare che viaggiassero in direzione opposta, sono entrati in collisione a qualche centinaia di metri a sud dell’incrocio con via Abruzzo. Ad avere la peggio nell’impatto è stato il giovane centauro, che ha riportato un politrauma con diverse fratture.

 

Le sue condizioni sono gravi e la prognosi al momento è riservata. Il giovane è stato soccorso da un equipaggio della Croce Rossa di Alba Adriatica. Poi dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato all’ospedale Mazzini di Teramo a bordo di un’ambulanza medicalizzata. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica.

 

Per favorire i soccorsi, e i successivi rilievi, il traffico è stato deviato, in entrambe le direzioni nella viabilità ordinaria e nella zona si sono generate code e rallentamenti.

Impostazioni privacy