-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, rinnovato l’organigramma dell’Inter Club “Spiaggia d’Argento”

Ultimo Aggiornamento: sabato, 6 Novembre 2021 @ 16:59

Alba Adriatica.  E’ stato rinnovato l’organigramma dello storico Inter Club “Spiaggia d’Argento” di Alba Adriatica, che essendo presente dal 1986, ad oggi è tra i più longevi in Abruzzo.

 

La presenza del Club spiega il Vice Presidente Gianfranco Di Pancrazio “E’ fondamentale sul territorio, perché, garantisce ai soci un canale sicuro e preferenziale per seguire la propria squadra. Dall’acquisizione diretta dei biglietti sul sito della squadra, al viaggio verso San Siro, dove appunto per tutte le partite a Milano c’è un pullman al servizio degli Inter Club. Ed inoltre, i tesserati, nel rispetto delle regole sanitarie, possono anche vedere le partite nella sede del Club. L’obiettivo, dunque è crescere come numero di iscritti, per continuare a far vivere il Club, nonché tornare a fare eventi sul territorio, con nobili finalità sociali, come la nota “Pedalata per la Vita”.

Nella foto (da sinistra) Sesto Bollettini (Presidente dei Revisori) – Vincenzo Nepa (Vice Presidente) – Gianfranco Di Pancrazio (Vice Presidente – Vicario) – Settimio Rastellini (Presidente) – Paolo Di Martino (Tesoriere) – Giacomo Mancinelli (Segretario) – Rocco Santoro (Revisore) – e non presente nella foto Mirko Rastellini (Revisore).

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate