-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, partono i centri estivi per ragazzi: iscrizioni dal 6 luglio

Ultimo Aggiornamento: domenica, 4 Luglio 2021 @ 11:54

Alba Adriatica. Il recupero degli spazi di socialità, nel rispetto delle norme di sicurezza.

 

Sulla scorsa di quelli sono stati anche i contributi tematici assegnati, l’amministrazione comunale di Alba Adriatica (ufficio politiche sociale) ha definito il programma dei centri estivi che si svolgeranno nel mese di luglio e riguarderanno i ragazzi nella fascia di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

Da martedì 6 luglio sarà possibile effettuare le iscrizioni ai centri estivi: o nell’ufficio servizio al cittadino, oppure scaricando i moduli sul sito istituzionale del Comune di Alba Adriatica.

Diverse le attività previste nei centri estivi: dal mare alla montagna e giochi nella natura.

Centro estivo mare-avventura. L’iniziativa è riservata alla fascia di età dai 5 agli 11 anni dal 19 al 30 luglio dalle 9 alle 14 (dal lunedì al venerdì). Il contributo richiesto è di 70 euro. Il numero minimo di partecipanti è 20 bambini, 40 quello massimo.

Centro estivo montagna-avventura. Per la fascia di età 11-14 è previsto un soggiorno a Pescasseroli (hotel con pensione completa) dal 25 luglio al 1 agosto, con un contributo di 120 euro. Il numero minimo di iscrizioni è di 30; 40 quello massimo.

Attività ricreativa all’aperto. Per i bambini dai 4 anni in avanti (dal 7 luglio all’8 settembre), ogni mercoledì, nella pineta, ci saranno iniziative per i più piccoli dalle 17 alle 20 con la presenza del ludobus.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate