venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAlba Adriatica, parcheggio via Toscana: parte la procedura di gara

Alba Adriatica, parcheggio via Toscana: parte la procedura di gara

Alba Adriatica. Partono le procedure di gara per la realizzazione del nuovo parcheggio pubblico in via Toscana ad Alba Adriatica.

 

La struttura tecnica dell’Ente, infatti, ha avviato il percorso della procedura negoziata per la selezione di almeno cinque imprese, inscritte nel mercato elettronico della pubblica amministrazione, al termine della quale poi sarà individuata la ditta che effettuerà l’opera. Come è noto, l’Ente attraverso il recupero delle somme dal fondo di solidarietà, ha destinato 500mila euro per la realizzazione dell’area di sosta (circa 90 posti auto) in una zona storicamente carente di stalli. Anche e soprattutto nel periodo estivo.

 

E l’obiettivo dell’amministrazione civica, infatti, è di restituire l’opera pubblica prima della stagione estiva 2023. Al di là di quella che sarà la funzionalità, necessaria dell’area, una volta attrezzata, l’intervento consentirà anche di fronteggiare l’attuale degrado, in una zona laddove si registrano anche abbandoni di rifiuti. Insomma, l’opera servirà in ogni caso a riqualificare l’intera area.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES