giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAlba Adriatica, opere pubbliche per 2,7 milioni: partono gli interventi

Alba Adriatica, opere pubbliche per 2,7 milioni: partono gli interventi

Alba Adriatica. Opere pubbliche per 2,7 milioni che vedranno la luce a breve, con alcuni lavori che dovranno necessariamente essere avviati entro l’anno.

 

L’amministrazione comunale di Alba Adriatica è in procinto di appaltare e dare avvio ad una serie di interventi sul territorio, ai quali poi va aggiunto anche il terzo step del piano asfalti (previsto per l’inizio del 2023), che prevede un investimento da oltre 1,3 milioni.

E nel piano stilato dall’assessore ai lavori pubblici, Giuliano Vallese, figurano tra gli altri interventi attesi: come la casetta degli anziani di via Piave, il parcheggio di via Toscana, i parchi gioco e la sistemazione delle rotonde della Statale 16.

Le opere in cantiere. Infissi scuola di via delle Regioni (90mila euro); tinteggiatura scuola via delle Regioni e ufficio tecnico (180mila euro); sistemazione e abbellimento rotatorie Statale 16 (100mila euro); rifacimento tetto della casetta degli anziani (90mila euro); cappotto termico case popolari (300mila euro); parco giochi via Duca d’Aosta (140mila euro); parco giochi Villa Flaiani (46mila euro); parcheggio via Toscana con appalto già affidato (500mila euro); nuovo piano asfalti (1,368 milioni).

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES