-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, nuovo piano spiaggia: si avvicina la fase delle osservazioni

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 20 Ottobre 2021 @ 21:14

Alba Adriatica. E’ stata pubblicata la variante al piano demaniale di Alba Adriatica, adottata di recente dall’amministrazione comunale. Per i prossimi 30 giorni gli atti potranno essere vsionati, visto che sono stati depositati. E poi nei successivi 30 poranno essere presentate le osservazioni al nuovo strumento di pianificazione del demanio.

 

Lo strumento urbanistico, come da prassi, è stato pubblicato in modo da consentire, ai portatori di interesse di prenderne visione e poi, eventualmente, di presentare le possibili osservazioni. Trascorsi i termini previsti dalla normativa, e dopo la conferenza dei servizi, il nuovo piano spiaggia sarà approvato in maniera definitiva e dunque potrà produrre gli effetti pratici, a partire dalla prossima stagione balneare.

 

Diversi gli elementi di novità introdotti dal piano demaniale: dalla riduzione della fascia di rispetto nella zona nord, terrazzamenti, definizione delle aree destinate ad ombreggio e anche una sorta di camminamento, a mò di pontile, nella zona della bambinopoli, che rappresenta l’intervento pubblico previsto dall’Ente.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate