6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAlba Adriatica, nuovo lungomare: le associazioni turistiche disertano la convocazione online

Alba Adriatica, nuovo lungomare: le associazioni turistiche disertano la convocazione online

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 17 Gennaio 2022 @ 14:10

Alba Adriatica. L’invito non piace e i rappresentanti di dieci associazioni che ruotano attorno al mondo turistico di Alba Adriatica diserteranno la riunione in streaming, convocata dall’amministrazione comunale per illustrare la progettualità del nuovo lungomare di Alba Adriatica.

 

La presa di posizione emerge in maniera chiara in una lettera indirizzata al sindaco Antonietta Casciotti e sottoscritta dai rappresentanti di dieci associazioni turistiche della cittadina (OBA Balneatori, FAB Balneatori, Albatour, Consorzio Costa dei Parchi, Assohotel Confesercenti, Federalberghi Teramo,  ARIA, Confcommercio Fipe, Pro Loco Città di Alba Adriatica , Pro Loco di Alba Adriatica Spiaggia d’Argento), che preannunciano l’assenza in occasione della presentazione prevista per domani, martedì 18 gennaio.

Il progetto è già in larga parte delineato“, si legge nella lettera, ” e le associazioni di categoria si smarcano dall’appuntamento, ritenendo il metodo “non soddisfacente e poco utile al coinvolgimento e al confronto riservato verso un’opera di fondamentale importanza”.

In pratica, le associazioni hanno comunicato la propria indisponibilità nel rappresentare le categorie nella riunione online. Il tutto in attesa di essere convocati, nuovamente, nella sede comunale in un successivo incontro, “con altro metodo”, si legge ancora “e strettamente riservato alle necessarie valutazioni del mondo dell’impresa”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'