6.5 C
Abruzzo
giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAlba Adriatica, malore fatale in mare: muore un turista

Alba Adriatica, malore fatale in mare: muore un turista

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Luglio 2022 @ 13:12

Alba Adriatica. Malore fatale sulla spiaggia di Alba Adriatica. Un turista di 73 anni, questa mattina, è stato colpito da un malore nel tratto di spiaggia antistante la tra le concessioni Coco Loco e Boston di Alba Adriatica.

 

L’uomo, secondo una prima ricostruzione, pare abbia accusato un malanno mentre era in acqua. Immediato l’intervento dei bagnini presenti in quella zona, che hanno soccorso il turista, e praticato le prime operazioni di rianimazione in attesa dell’arrivo dell’ambulanza medicalizzata del 118, che hanno cercato, anche con l’ausilio del defibrillatore di proseguire con le manovre salvavita, ma senza successo. Il cuore dell’uomo, in vacanza, con la moglie in un albergo della zona, ha però cessato di battere.

 

Sul posto, per i rilievi del caso, anche il personale della guardia costiera di Tortoreto. Si tratta del terzo malore fatale in spiaggia avvenuto nella provincia di Teramo negli ultimi tre giorni.

Aggiornamento. Giuseppe Ravanelli, l’uomo deceduto,73 anni, era originario di Trento ed era in vacanza ad Alba Adriatica assieme alla moglie.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'