Alba Adriatica, la Iseini volley si presenta in vista del campionato di serie B

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 13 Settembre 2021 @ 22:31

Alba Adriatica. La pallavolo Alba Adriatica (targata Iseini) si presenta. Sabato sera, allo chalet Le Hawaii, la dirigenza adriatica ha presentato staff tecnico e squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie B.

 

Presenti alla serata gli sponsor, numerose autorità politiche locali, regionali, sportive e religiose con madrina della serata l’ex campionessa europea di volley Chiara Di Iulio, abruzzese doc, oggi in veste di Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Pallavolo.

- EVO -

Presenti, alla serata, gli amministratori del Comune di Alba Adriatica, il sottosegretario alla giunta regionale Umberto D’Annuntiis, il consigliere regionale Emiliano Di Matteo, Fejsal Iseini (sponsor dell’Alba Adriatica) e il presidente della Fipav Abruzzo.

 

- EVO -

 

Nell’occasione è stata inoltre svelata la nuova divisa da gioco di questa stagione, prodotta da Sunrise Sport, sponsor tecnico.

- EVO -

”Una piacevole serata capace di stringere tutti attorno ai biancazzurri della Iseini volley Alba Adriatica in occasione dell’imminente avvio del campionato nazionale di serie B maschile”, si legge in una nota.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate