-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, i nuovi loculi (448) li “vende” il sindaco

Alba Adriatica. Ci sono momenti nei quali la figura del sindaco diventa il collante tra le esigenze della cittadinanza e quelle della pubblica amministrazione.

 

Che nel caso in questione si dimena anche con una carenza di personale, non del tutto ancora sanata. E così Antonietta Casciotti, sindaco di Alba Adriatica, che in Comune ha anche lavorato in passato, si è messa al telefono e ha “venduto” tutti i 448 nuovi loculi realizzati attraverso il recente ampliamento del cimitero. Il sindaco ha contattato i cittadini, uno alla volta, per collocare i nuovi loculi in modo da consentire le attività di traslazione delle salme “ospitate” nei loculi provvisori.

 

Alcune operazioni di vendita si sono perfezionate per telefono, in altri casi i cittadini contattati si sono recati in Comune. Poi le varie operazioni sono state perfezionate dai responsabili del Comune, sulla scorta delle attività svolte dal sindaco. Che racconta di non aver fatto nulla di straordinario, ma di aver gestito una cosa molto sentita dalle persone interessate. Con molte delle quali è stata l’occasione di incontrarsi e di ascoltare le proprie esigenze.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate