6.5 C
Abruzzo
martedì, Maggio 24, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAlba Adriatica, fermato sul lungomare con dosi di cocaina

Alba Adriatica, fermato sul lungomare con dosi di cocaina

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 27 Gennaio 2022 @ 17:22

Alba Adriatica. Fermato ad un controllo stradale viene trovato in possesso di tre dosi di cocaina. Sostanza che deteneva anche nella sua abitazione di Martinsicuro.

 

Nel corso di un servizio dedicato, i carabinieri della stazione di Alba Adriatica (attività che ha interessato le località costiere con l’impiego dei militari delle stazioni e del nucleo operativo) hanno denunciato un giovane albanese, P.E. 30 anni, con precedenti. L’uomo, che deve rispondere di detenzione a fini di spaccio di stupefacente, è stato fermato sul lungomare Marconi a bordo della sua Lancia Ypsilon.

La prima perquisizione personale e veicolare ha confermato le ipotesi dei militari che hanno rinvenuto all’interno della tasca del pantalone tre dosi termo-sigillate di cocaina, del perso complessivo di 1,2 gr., pronte per essere cedute.

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione di Martinsicuro, ha consentito il ritrovamento di altre sei grammi circa della stessa sostanza, oltre al materiale idoneo per il confezionamento ed al bilancino elettronico, tutto sottoposto a sequestro.

Analoghi servizi saranno svolti soprattutto nei fine settimana dai carabinieri della compagnia per contenere il fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'