martedì, Febbraio 7, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAlba Adriatica, emergenza erosione: incontro con il consiglio regionale

Alba Adriatica, emergenza erosione: incontro con il consiglio regionale

Alba Adriatica. Un documento condiviso con le associazioni di categoria del mondo turistico e balneare da illustrare in consiglio regionale.

 

Fa fronte comune l’amministrazione comunale di Alba Adriatica con il mondo turistico alle prese con l’emergenza erosione alla luce dell’ultima mareggiata che ha messo in ginocchio una parte del litorale. Nella giornata di martedì 29 novembre una delegazione dell’amministrazione comunale di Alba Adriatica sarà ricevuta all’Emiciclo dal presidente del consiglio regionale e da tutti i capogruppo consiliari così come richiesto dal sindaco Antonietta Casciotti.

 

Nell’occasione il sindaco leggerà un documento, sottoscritto da tutte le associazioni, e dai capigruppo consiliari, nel quale sono riassunte tutte le preoccupazioni della città di fronte al fenomeno erosivo e alla necessità di prevedere opere rigide per proteggere la spiaggia.

 

Opere che devono essere programmate e realizzate in tempi rapidi, prima che la situazione diventi irrecuperabile. Dalla riunione in Regione la città attende risposte tangibili di fronte ad un’emergenza che diventa ogni giorni più preoccupante.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES